PalestrePero.it - Prenota ONLINE

Per statuto ATS Palestre Pero e regolamento Comunale sulla concessione della gestione delle palestre, la locazione viene concessa alle associazioni sportive riconosciute, alle associazioni ricreative, ai gruppi sportivi e agli enti convenzionati.

Sintesi delle norme di utilizzo

Il soggetto è responsabile della cura e del corretto utilizzo dello spazio assegnato e di tutto ciò che è in esso contenuto. E’ obbligato al rispetto della capienza dell’impianto utilizzato. Non può cedere il diritto all’utilizzo salvo preventiva richiesta scritta da inviarsi a spazioplanner@palestrepero.it con un preavviso di 3 giorni. Non è consentito il deposito di materiali fatto salvo specifica autorizzazione. E’ vietato stabilire la propria sede presso gli indirizzi delle palestre, svolgere attività rivolte a persone diverse dai soci e non coperti da assicurazione, di richiedere qualsiasi forma di pagamento al pubblico e attività di vendita. Il soggetto risponde di danni causati a persone e/o cose. Autorizzazioni o adempimenti sono a carico del soggetto autorizzato. ATS Palestre Pero non risponde di danni causati a persone e/o cose durante l’utilizzo delle palestre. In caso di mancato rispetto degli impegni assunti, sarà revocata l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto.

Semplici informazioni per l'uso del servizio di prenotazione online

AREA PUBBLICA - Cliccare “selezionare impianto” (in alto a sinistra) per visualizzare l’elenco degli impianti gestiti da ATS Palestre Pero, selezionandone uno si visualizza la situazione di utilizzo in tempo reale. Nel planning settimanale sarà facile individuare gli spazi ancora disponibili per la settimana corrente e per le seguenti. In rosso gli spazi occupati, in verde gli spazi liberi e in grigio gli spazi non disponibili. Ogni spazio, nel periodo invernale, è prenotabile con un anticipo minimo di 96 ore (4 giorni). Questo è il tempo tecnico che occorre per garantire il riscaldamento dell’impianto selezionato.
REGISTRAZIONE - Per effettuare le prenotazioni on-line occorre registrarsi cliccando sul pulsante “Richiedi accesso” in alto a destra. Sulla sinistra dello schermo apparirà una nuova finestra (i pop-up non devono essere bloccati per un corretto funzionamento) con un modulo elettronico da compilare in ogni sua parte. I dati richiesti includono codice IBAN e banca di appoggio nell’eventualità che ATS Palestre Pero debba effettuare dei rimborsi. Al termine della compilazione inserire il codice di verifica e cliccare sul pulsante “Invia richiesta”, quindi cliccare su “crea PDF”. Controllare attentamente i dati inseriti (in caso di errori è possibile ripetere l'operazione), stampare ed eventualmente salvare il documento visualizzato, firmare ed inviare via mail a spazioplanner@palestrepero.it o via fax allo 0331/586338. Al termine della compilazione riceverete un messaggio di notifica della presa in carico della registrazione e successivamente vi saranno inviati via mail login e password. Ricevuti questi ultimi sarete pronti per accedere all'“Area riservata” ed effettuare le vostre prenotazioni.
AREA RISERVATA - Per accedere dovrete cliccare “Accedi” (in alto a destra) e digitare login e password per visualizzare il planning delle prenotazioni. Ogni casella rappresenta uno slot di tempo di 1/2 ora. Selezionato l’impianto (in alto a sinistra) potrete cliccate sulle caselle verdi per comporre la vostra prenotazione. Le caselle selezionate diventeranno gialle ad indicare che sono in attesa di conferma della prenotazione. Dal momento che gli slot prenotati risultano indisponibili per altri utenti è impostato un timeout di 2 minuti tra un clic e l’altro e un timeout globale di 6 minuti per terminare l’operazione di prenotazione e confermare la prenotazione online. Terminata la scelta degli spazi cliccare sul pulsante “Riepilogo e conferma” (in basso al centro). Controllare attentamente ed assicurarsi che gli spazi prenotati siano quelli desiderati, selezionare l'attività che verrà praticata in ciascuno spazio, leggete il costo e cliccate sul pulsante “Conferma”. L’importo totale dovrà essere saldato con bonifico bancario e la commerciale indicante il CRO dovrà essere inviata entro le 72 ore successive via mail a spazioplanner@palestrepero.it o via fax allo 0331/586338. In caso contrario la prenotazione sarà annullata attraverso una mail di notifica e gli spazi torneranno ad essere disponibili. Cliccando sul pulsante “Rivedi” potrete effettuare eventuali correzioni a ciascuna prenotazione, cliccando sul pulsante “Aggiungi” potrete aggiungere ulteriori prenotazioni prima di procedere alla conferma.


© 2012/2015 - ATS Palestre Pero - P.IVA 07550120963 - powered by Pegaso 96